Silvia Galzenati

“I find that the day of HRC is very important and very useful for children because there is often a huge gap between the University and the world of work so the kids really know very little about the working reality. So they have an opportunity to know what really happens in the world of work “.

Silvia Galzenati

“Trovo che la giornata di HRC sia molto importante e molto utile per i ragazzi perchè spesso c’è un grandissimo gap tra l’Università e il mondo del lavoro quindi i ragazzi sanno veramente poco della realtà lavorativa. Hanno un’opportunità quindi di conoscere quello che veramente succede nel mondo del lavoro”.

Martina Boriani

“Ringrazio HR Community perchè ci ha dato questa bellissima opportunità di aderire a questa iniziativa. A noi ci ha permesso sicuramente di dare un valore aggiunto e di raccontare un pochino il mondo dell’HR e tutto quello che c’è dietro i percorsi di selezione di aziende multinazionali strutturate come la nostra. Dall’altro lato, invece, i ragazzi hanno portato freschezza, ci hanno fatto delle domande, ci hanno permesso anche di confrontarci con il mondo dei neo laureati ma anche il mondo dei ragazzi che si approccia per la prima volta al mondo del lavoro”